alla ricerca di note basse

mi chiamo hector

ho suonato il basso nei detriti

sono stato fonico e co-cospiratore nel Circolo Culturale Ubu Roi di Grea di Cadore per circa un decennio

sotto lo pseudonimo di DJ Ictus ho frequentato locali e situazioni proponendo musiche improponibili, da solo o  proiettando diapositive modificate di e con DiAPO

sto preparando un libro con i testi delle tre opere di mike watt tradotti in italiano

ho disegnato una mappa, raccogliendo la sua musica sotto forma di vinile, cassette, compact disc, file MP3 nella discografia divisa tra minutemen, fIREHOSE, progetti solisti a nome mike watt oltre alle molteplici collaborazioni (collaborations e contributions)

sicuramente ho dimenticato qualcosa

hector – agosto 2014

Rispondi

